martedì, 19 Ottobre, 2021

UFFICIALE – Viterbese e Monterosi, accordo raggiunto per il “Rocchi”

Adesso quanto anticipato su queste colonne è ufficiale: il prossimo anno il Monterosi, neo promosso in C, giocherà al “Rocchi”. Raggiunto l’accordo (da circa 270 mila euro complessivi) con la Viterbese per l’utilizzo della Palazzina: come richiesto dal Comune di Viterbo, che ha ratificato l’intesa, la maggior parte dei proventi dovrà venire impiegata per una maggiore manutenzione dell’impianto cittadino, ora gravato dal peso di una gara ogni settimana da settembre a maggio.

Questa la nota ufficiale del club gialloblu: “La U.S. Viterbese 1908 comunica di aver raggiunto l’intesa con il Monterosi FC affinché il club del presidente Luciano Capponi possa disputare le proprie partite casalinghe allo stadio ‘Enrico Rocchi’ nella prossima stagione sportiva. La U.S. Viterbese 1908 è lieta di accogliere al ‘Rocchi’ una società della provincia di Viterbo che si appresta a vivere il suo primo campionato tra i professionisti. Con il presente comunicato si intende, inoltre, ringraziare la Prefettura di Viterbo, la Questura di Viterbo e il Comune di Viterbo che hanno recitato ruoli fondamentali per raggiungere l’obiettivo che tutte le parti coinvolte auspicavano sin dall’inizio della trattativa”.

DI Eleonora Celestini

“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese – Grosseto, ecco i giocatori convocati da Raffaele

Sono 24 i calciatori convocati da mister Raffaele per Viterbese-Grosseto, gara valida per l’ottava  giornata …