Ultime notizie: trapelata la roadmap del Mac M4, nuovi iPad nella seconda settimana di maggio e altro ancora

La roadmap hardware di Apple ha fatto notizia questa settimana e sembra che il mese prossimo verranno lanciati i modelli aggiornati di iPad Pro e iPad Air, mentre ci aspettiamo altri modelli di iPad e una gamma completa di Mac basati su M4. anno.


Abbiamo anche sentito alcune nuove indiscrezioni su iOS 18, che sarà svelato alla WWDC tra pochi mesi, e abbiamo visto come l'iPhone 15 Pro sia ormai a metà del suo ciclo di vita di punta, quindi continua a leggere di seguito. Per tutti i dettagli su queste storie e altro ancora!

I Mac riceveranno chip M4 focalizzati sull'intelligenza artificiale alla fine del 2024

Apple prevede di rilasciare i suoi primi Mac con chip della serie M4 alla fine del 2024. BloombergMarco Gurmann.

Offerta di funzionalità ottimizzate per M4 AIOfferta di funzionalità ottimizzate per M4 AI
Le linee MacBook Pro e iMac verranno aggiornate con i chip della serie M4 entro la fine dell'anno, afferma il rapporto, mentre si prevede che altri modelli come MacBook Air, Mac mini, Mac Studio e Mac Pro verranno aggiornati. Serie di chip M4 per tutto il 2025.

Gurman ha affermato che i chip sono progettati per “evidenziare l'intelligenza artificiale” nel Mac.

I nuovi iPad verranno lanciati probabilmente nella seconda settimana di maggio

Nell'ultima edizione della sua newsletter, BloombergA seguito delle segnalazioni di ritardi nella produzione, i nuovi modelli di iPad Pro e iPad Air verranno rilasciati nella seconda settimana di maggio, ha affermato Mark Gurman.

Funzionalità dell'iPad M3 3Funzionalità dell'iPad M3 3
Ha anche detto che Apple sta lavorando su nuovi modelli di iPad mini e iPad entry-level, ma non si aspetta che questi dispositivi vengano lanciati prima della fine dell'anno.

Sono passati quasi 18 mesi dall'ultima volta che Apple ha rilasciato un nuovo iPad.

READ  La banca focalizzata sulle criptovalute Silvergate intende continuare a respingere il colpo di FTX

Recensione: sei mesi con l'iPhone 15 Pro

Sono passati più di sei mesi da quando la linea iPhone 15 è stata rilasciata a settembre Macroomers Il videografo Dan Barbera utilizza l'iPhone 15 Pro Max senza custodia sin dal lancio. Sul nostro canale YouTube, Dan ha fatto una lunga recensione per dimostrare le prestazioni del suo telefono e le sue opinioni sul pulsante di azione, sulla durata della batteria e sulle funzionalità della fotocamera.

Pollice 3 dopo iPhone 15 6 mesiPollice 3 dopo iPhone 15 6 mesi
Se sei proprietario di un iPhone 15 Pro, facci sapere qual è la durata della batteria, se utilizzi regolarmente il pulsante di azione o qualsiasi altra cosa che hai trovato interessante sulla tua esperienza con l'ultimo telefono di punta di fascia alta di Apple. !

Ecco tutti i colori di iPhone 16 che si vociferano

Di recente abbiamo riepilogato tutte le voci sulle opzioni di colore per iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, quindi controlla l'elenco per conoscere le nuove opzioni previste.

Losanga fotocamera per iPhone 16 2 coloriLosanga fotocamera per iPhone 16 2 colori
Si vocifera di almeno due nuove opzioni di colore per i modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus di fascia bassa, tra cui viola e bianco, mentre i modelli Pro potrebbero ottenere nuove finiture Space Black e Rose Gold Titanium.

iOS 18 maggio ha una nuovissima funzionalità “Safari Browsing Assistant”.

Secondo il codice backend trovato sui server Apple, una delle nuove funzionalità di intelligenza artificiale generativa in arrivo su iPhone con iOS 18 potrebbe essere un assistente di navigazione in Safari.

iOS 18 WWDC 24 Caratteristica 2iOS 18 WWDC 24 Caratteristica 2
Sebbene non siano noti dettagli specifici sull'assistente di navigazione, la funzionalità consentirà a Safari di competere meglio con altri browser Web dotati di intelligenza artificiale disponibili su iPhone, come Microsoft Edge e ArcSearch.

READ  L'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan critica nuovamente gli sforzi della Camera GOP per indagare sull'indagine Trump Sono stati utilizzati $ 5k di fondi federali

MacRumors Show: scorciatoie Apple e iOS 18 piedi. Matteo Cassinelli

Matthew Cassinelli, uno dei ragazzi dietro Workflow, si unisce a Dan e Hartley nell'episodio di questa settimana. Spettacolo MacRumors Per parlare delle scorciatoie Apple e dei possibili miglioramenti e delle funzionalità AI che verranno utilizzate in iOS 18.

MacRumors mette in mostra i pantaloncini Apple e iOS 18MacRumors mette in mostra i pantaloncini Apple e iOS 18
L'episodio della scorsa settimana includeva una discussione sulle potenziali incursioni di Apple nel campo dei robot, insieme alle scoperte fatte nella beta di iOS 17.5, voci su una nuova Apple Pencil e altro ancora.

sottoscrivi Spettacolo MacRumors Canale su YouTubee ascolta i podcast su Apple Podcasts o sulla tua app per podcast preferita.

Newsletter di MacRumors

Ogni settimana pubblichiamo una newsletter via email come questa che mette in evidenza le migliori storie di Apple ed è un ottimo modo per collegare insieme notizie correlate, toccando tutti gli argomenti principali trattati durante la settimana. Visualizzazione immagine.

Quindi, se vuoi Storie importanti Come il riepilogo qui sopra nella tua casella di posta elettronica ogni settimana, Iscriviti alla nostra Newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *