Un wrestler del college è scomparso dopo che gli amici dicono che si sia tuffato nell’oceano della California per un salto con l’asta

Un lottatore della San Francisco State University è scomparso dopo essere saltato giù dall’Esplanade Beach per un “tuffo con l’asta”, hanno detto amici e autorità.

Hamza Alsoudi, 22 anni, di Santa Monica, stava nuotando con altri due giovedì mattina quando un’onda lo ha trascinato dalla riva, secondo il dipartimento di polizia del Pacifico. comunicato stampa.

Hamza Alsaudi.Stato di San Francisco

Gli altri due sono riusciti a uscire dall’acqua e hanno chiamato i soccorsi. Gli agenti di polizia ei vigili del fuoco di Pacifica hanno perquisito l’area e le spiagge circostanti ma non sono stati in grado di localizzare Alsoudi.

Sono stati chiamati ad assistere anche la Guardia Costiera degli Stati Uniti, l’unità aeronautica della California Highway Patrol, il Dipartimento di Polizia di San Bruno e la California State Parks Ocean Life Guards. Alsaudi non è stato trovato.

Gli amici hanno detto KTVU Mentre le persone si tuffano nell’acqua fredda durante i mesi invernali, Alsoudi ei suoi compagni di squadra di wrestling hanno affrontato un salto con l’asta. Hanno detto alla stazione di notizie che non era un forte nuotatore.

A. inviato dall’università Lettera Venerdì alla comunità per quanto riguarda la ricerca di Alsaudi. Quando è stato raggiunto sabato, non è stata ricevuta alcuna notifica da parte del dipartimento di polizia in merito alla perquisizione.

Alsoudi è una specializzazione in scienze politiche all’università con minori in studi etnici e della diaspora arabi e musulmani.

“I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con l’intera comunità di Gator mentre elaboriamo queste notizie”, ha detto la scuola. “Siamo molto grati alla Guardia Costiera, al Dipartimento di Polizia e ad altri che hanno collaborato alla ricerca”.

READ  Biden e McCarthy per raggiungere il tetto del debito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *