Una Reggina ambiziosa - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
domenica, 24 Marzo, 2019
Ultime notizie
Una Reggina ambiziosa

Una Reggina ambiziosa

A dicembre la Reggina, prossima avversaria della Viterbese al Rocchi, cammionava sull’orlo del baratro. I tifosi erano in preda a una crisi di nervi. I giocatori minacciavano lo sciopero, al pari dei colleghi di Matera e Pro Piacenza  >>> LEGGI “Reggina alla canna del gas?”.

Tutto potrebbe cambiare nel corso di questa settimana.  Il closing con Luca Gallo sarebbe ormai alle porte. Il nuovo patron si dice pronto a invertire la parabola discendente del club  amaranto. Vuole riattizzare i sogni dei tifosi, disincantati dopo anni di delusioni.

Sembra che il proprietario della M&G Holding faccia sul serio. La nuova società sarebbe intenzionata a dotare la Reggina di una sede all’altezza del blasone del club. Con tanto di uffici, store e biglietteria.

È probabile che possa essere inserito nell’organigramma una figura destinata a fare da tramite tra il club e la holding. L’avvocato Iiriti, reggino di Bova e già direttore generale della M&g Holding, potrebbe essere il professionista designato allo scopo.

Si parla di un calciomercato monstre e di ambizioni in crescita esponenziale. Luca Gallo già promette la conquista della Serie A nell’arco di tre anni. Insomma, la Reggina potrebbe passare dalle stalle alle stelle.

La Viterbese affronterà dunque nel recupero una Reggina rigenerata e tecnicamente molto diversa da quella un po’ sbrindellata della prima fase di stagione? Lo scopriremo solo vivendo.

DI Sergio Mutolo

Sergio Mutolo
Innamorato da una vita dei colori gialloblù, prova a tenere viva in rete la "grande storia del club". Su Calciopress si dedica alle criticità del sistema calcio, con particolare attenzione alla Serie C, sempre schierato dalla parte dei tifosi.

Leggi anche

Serie C, lo scandaloso caso Viterbese calcio

Serie C, lo scandaloso caso Viterbese calcio

La Viterbese gioca a Siracusa il recupero della quinta giornata di andata del girone C …