domenica, 27 Settembre, 2020

Uova di cioccolato e sciarpe gialloblu per i piccoli pazienti di Belcolle

Uova di cioccolato e sciarpe della Viterbese. Oggi gli ultras gialloblu della Curva Nord Vetus Urbs 1908, impegnati da giorni insieme a raccogliere fondi per aiutare chi sta vivendo con maggiore difficoltà l’emergenza coronavirus, hanno effettuato, attraverso i consueti canali consentiti, una consegna speciale.

Hanno, infatti, regalato sciarpe e uova di Pasqua ai piccoli pazienti ricoverati al reparto di Pediatria dell’ospedale di Belcolle. Un modo per stare vicini, in vista di una festività vissuta per forza di cose in maniera diversa dal solito, ai bimbi malati e alle loro famiglie.

Un gesto solidale che si aggiunge ai tanti di cui i ragazzi della Curva Nord si sono già resi protagonisti. Nel pomeriggio è prevista, infine, la consegna di altri sacchetti della spesa carichi di generi alimentari per famiglie in difficoltà, e delle mascherine – obbligatorie per uscire di casa – messe gratuitamente a disposizione dagli ultras.

Ricordiamo che chiunque volesse aiutare gli ultras gialloblu a compiere le loro azioni solidali, può contribuire con una donazione tramite ricarica Postepay o bonifico.

Le donazioni tramite Postepay possono essere effettuate in qualsiasi tabaccaio (è necessario avere al seguito il proprio documento e Codice Fiscale) e anche Online sul sito di Poste Italiane.

Le donazioni tramite bonifico possono essere effettuate sia in qualsiasi istituto di credito, ma anche tramite home banking o con l’applicazione della propria Banca/Posta.

– RICARICA POSTEPAY

NUMERO POSTEPAY: 5333 1711 0128 6678

CODICE FISCALE:  TRSMRC87E04M082F

– BONIFICO

INTESTATARIO IBAN: TRISOLINI MARCO

IBAN: IT35L3608105138285125885135

 

 

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Riapertura degli stadi, Zingaretti dice no

Riapertura degli stadi con il 25% della capienza, c’è anche chi dice no. La Regione …