giovedì, 24 Settembre, 2020

US Viterbese 1908: si torna al nome della storia, il 26 Romano mantiene la promessa

Lo aveva detto dal primo giorno in cui è diventato presidente, poi lo ha promesso ai tifosi e adesso ha mantenuto fede all’impegno preso.

Marco Arturo Romano restituisce alla Viterbese il nome della sua storia e annuncia ufficialmente, dopo averlo confermato a Cuori Gialloblu, che il 26 giugno si recherà presso lo studio notarile Polidori, sul Lungotevere delle Navi a Roma, per provvedere al cambio di denominazione sociale.

“Le nostre radici, per il nostro futuro” questi gli ingredienti per il ritorno al glorioso passato gialloblu: d’ora in avanti, infatti, la Viterbese tornerà a chiamarsi U.S. Viterbese 1908. La vecchia USV, quella rimasta nel cuore della gente.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

La Viterbese bussa due volte e supera il Grosseto in amichevole

L’ultimo test prima dell’inizio del campionato lascia in dote una vittoria alla Viterbese. La squadra …