martedì, 13 Aprile, 2021

Viterbese, a Catanzaro con la Berretti?

Mentre la tifoseria è già in piena fibrillazione per la finale di ritorno con il Monza per la Coppa Italia serie C, in programma mercoledì 8 maggio al Rocchi, ecco una notizia che fa più rumore di una bomba. Ne ha dato comunicazione il sito web della società. Tra i tifosi, sui social, serpeggia il panico.

Il patron Piero Camilli ha esonerato il tecnico Antonio Calabro. Circolano alcuni nomi sull’eventuale sostituto (Rigoli? Dionigi?), ma è un problema trovare allenatori validi e disponibili a questo punto della stagione.

Non finisce qui. In partenza per Catanzaro ci sarebbe una squadra imbottita di giovani. Alla guida della quale potrebbe esserci l’allenatore della Berretti, Boccolini. Ma nulla è dato per sicuro >>> QUI gli aggiornamenti.

In assenza di ricostruzioni plausibili da parte della società, ci sia consentito manifestare una sensazione a caldo di sgomento totale. Che prende lo stomaco. C’è un appuntamento con la storia, tra appena otto giorni.

Tutto sembra incredibile e irreale, salvo prova contraria della quale restiamo in fiduciosa attesa. Pensiamo che i tifosi abbiano diritto a una spiegazione, alla vigilia di un evento come la finale di Coppa che li coinvolge a livello emotivo. Il Rocchi dovrà essere un fortino. Non ci dovrebbero essere zone d’ombra. Sarà così o no?

 

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

La Viterbese spreca, il Catania vince: al “Massimino” finisce 1-0

Al “Massimino” decide una punizione magistrale di Dall’Oglio e la Viterbese cede di misura al …