lunedì, 23 Novembre, 2020

Viterbese a Maurizi, domani firma e presentazione

Salvo ripensamenti dell’ultima ora, il nuovo allenatore della Viterbese sarà Agenore Maurizi. Questa, almeno, l’indiscrezione che filtra dagli ambienti gialloblu. 

Maurizi, nome dato giorni fa in esclusiva da Cuori Gialloblu, sembrerebbe aver infatti battuto al fotofinish la concorrenza di Bruno Caneo, altro nome in ballo fino all’ultimo e altro nome anticipato su queste colonne.

Il tecnico ex Ischia avrebbe trovato nel pomeriggio l’accordo con il club del presidente Marco Arturo Romano, e dovrebbe firmare domani mattina. La presentazione, come annunciato dalla società senza svelare però il nome del nuovo tecnico, è fissata per domani pomeriggio alle 18 all’Osteria di Sughero presso il Tennis Club.

L’ex mister di Reggina e Latina, dunque, sempre che non cambi nulla nelle ore notturne, da domani sarà il nuovo allenatore della Viterbese dopo il divorzio da Antonio Calabro.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Allenamento a porte chiuse per la Viterbese

Un manipolo di tifosi ad attenderli per chiedere loro prestazioni dignitose e immediata inversione di …