mercoledì, 30 Settembre, 2020

Viterbese, acque molto agitate?

Situazione altalenante in casa Viterbese >>> LEGGI QUI. La società gialloblù continua a trasmettere segnali di un qualche nervosismo. Tra silenzi stampa, mancata diffusione della lista dei convocati e assenza di notizie ufficiali sugli infortunati le sensazioni che arrivano all’esterno non si possono definire del tutto rassicuranti.

Dopo il fulminante cambio di panchina, è notizia di oggi che la girandola di direttori sportivi iniziata quest’estate potrebbe continuare. L’anticipazione del Corriere dello Sport oggi in edicola riguarda stavolta proprio Magalini.

Il dirigente ex Reggiana potrebbe essere esonerato in giornata. In carenza di notizie ufficiali si vive, anche e soprattutto, di indiscrezioni più o meno veritiere. In questo caso la fonte sembra abbastanza autorevole. Il sostituto potrebbe essere Minguzzi, già nei ruoli tecnici. Si prospetta in alternativa il ritorno di Luci, che l’anno scorso costruì in quattro e quattr’otto un gruppo vincente.

Non resta che aspettare. L’auspicio è che le scosse date dalla società si trasmettano alla squadra, la cui insipienza sul campo è stata fin qui palpabile come dimostrano i pessimi risultati e una classifica che piange. Basterà per scardinare il bunker della Casertana e portare a casa i primi punti? Ce lo auguriamo con tutto il cuore.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Maurizi: “Rispetto per la Ternana, ma noi siamo la Viterbese e vogliamo crescere”

“Abbiamo tanta voglia di giocare e di entrare in campo visti i mesi di stop …