lunedì, 19 Agosto, 2019

Viterbese alle 15, nota del presidente Ghirelli

Riceviamo e pubblichiamo la replica del presidente Francesco Ghirelli all’articolo Viterbese, ottime indicazioni per mister Calabro. In chiusura del pezzo è stato posto l’accento sull’orario di inizio della gara tra Viterbese e Paganese, tirando in ballo il numero uno della Lega.

Di seguito la nota inviataci dalla gentile Gaia Simonetti, addetta alla comunicazione.

“Gli orari sono stati decisi sulla base del fatto che si dovesse giocare in una sola giornata, la domenica, tre anticipi il sabato ed un posticipo il lunedì. Motivo? Rispettare  le richieste dei tifosi ed adeguarsi. Avete ragione che dalla lega presieduta da me ci si possa aspettare di tutto.

Si può cambiare l’orario e il giorno? Si. Chi lo può fare? La società. Perché? Quale motivazione deve portare? Dimostrare che cambiare porti più spettatori, tifosi allo stadio. In questo caso cosa risponderebbe alla società la Lega di Ghirelli? Obbedisco, come rispose Giuseppe Garibaldi , a Teano, a re Vittorio Emanuele II. Buona giornata!”

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Serie C 2019-20, in 59 dal format ai gironi

Al campionato 2019-20 di serie C prenderanno parte 59 club ufficializzati dal Consiglio federale presieduto …