giovedì, 24 Settembre, 2020

Viterbese, amichevole con il Frosinone

Ennesima amichevole per la Viterbese targata Lopez che questa volta se la vedrà con l’altra formazione gialloblu laziale, ovvero il Frosinone. La gara verrà disputata al campo Park Hotel Mancini, nella mattinata di domani, ore 11:00, a porte chiuse, per via dell’Ordine Pubblico impossibile da organizzare in breve tempo.

Un test assai stimolante per la squadra del presidente Camilli, ben oltre la partita in famiglia all’origine della giornata di domani. Affrontare il Frosinone, formazione della massima serie, sarà alquanto probante per testare lo stato di forma fisico – mentale dei gialloblu della Tuscia.

Certo, si tratta sempre di amichevole, i tre punti in palio non ci sono e sappiamo quando contino a livello mentale, però affrontare una formazione di Serie A porta un po’ tutti al massimo impegno per ben figurare.

Ed allora ben venga l’amichevole con la formazione ciociara, nella speranza, però, che arrivi nel più breve tempo possibile l’esordio in campionato e la serata di Coppa di Lega che vedrà i gialloblu opposti alle “Fere” rossoverdi.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

La Viterbese bussa due volte e supera il Grosseto in amichevole

L’ultimo test prima dell’inizio del campionato lascia in dote una vittoria alla Viterbese. La squadra …