mercoledì, 20 Ottobre, 2021

Viterbese, anche capitan Bensaja ai saluti?

La notizia circola da qualche ora ed arriva come un fulmine a ciel sereno. Le strade tra il capitano gialloblu Nicholas Bensaja e la Viterbese starebbero per dividersi: il giocatore avrebbe già le valigie pronte e sarebbe in procinto di lasciare già dal pomeriggio di oggi il club della Palazzina. Questa mattina, infatti, il centrocampista classe 1995 non si è allenato con i compagni e nel pomeriggio dovrebbe incontrare la dirigenza gialloblu. Bensaja aveva rinnovato lo scorso anno il contratto con la Viterbese, legandosi ai gialloblu per un biennio che scadrebbe nel 2022. Ma il rapporto potrebbe interrompersi anzitempo, già da oggi. Su di lui ci sarebbero Carrarese, Pro Vercelli e l’immancabile Catanzaro.

Diverso discorso per quanto riguarda Federico Baschirotto. Il giocatore dopo l’ottimo rendimento nella scorsa stagione ha richieste anche da categorie superiori, ma anche lui è legato fino al 2022 alla Viterbese. La quale non vuole certamente precludere al ragazzo la possibilità di fare un salto di categoria, ma allo stesso tempo non intende privarsi di un giocatore che ha dimostrato di essere un punto fermo dello scacchiere gialloblu. Qualora Baschirotto partisse, sarebbe in ogni caso solo a fronte di una adeguata contropartita.

Infine, la Viterbese ha comunicato ufficialmente di aver ceduto a titolo di prestito al Lanusei Calcio il giovane Gabriele Macrì.

 

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese – Grosseto, ecco i giocatori convocati da Raffaele

Sono 24 i calciatori convocati da mister Raffaele per Viterbese-Grosseto, gara valida per l’ottava  giornata …