sabato, 26 Settembre, 2020

Viterbese, ancora Trapani ma al Provinciale

Neanche il tempo di metabolizzare il risultato della gara di andata della Coppa Italia Serie C, che Viterbese e Trapani si troveranno ancora di fronte a soli quattro giorni di distanza.

Stavolta si gioca per il campionato, a campi invertiti (nella foto, lo stadio Provinciale di Trapani). La partita è in programma al Provinciale domenica 31 marzo (calcio d’inizio ore 16,30). Arbitrerà Matteo Marcenaro della sezione AIA di Genova (assistenti di gara sono Antonio Severino e Giuseppe Perrotti, entrambi della sezione AIA di Campobasso).

In quanto alla Viterbese di mister Calabro non filtrano notizie precise sulla situazione fisica dei giocatori. Saranno sicuramente assenti Baldassin (per lui stagione finita), Cenciarelli e Sini. Probabilmente anche Luppi sarà ancora tenuto a riposo. Da verificare le condizioni di Coda, sostituito in corso di partita probabilmente per motivi tattici. Da valutare anche Palermo, che ha stretto i denti ma non era in condizioni perfette. Lo stesso Damiani è parso molto affaticato, tanto da essere sostituito prima della fine dell’incontro. Regolarmente a disposizione Pacilli, che ha saltato la partita di Coppa Italia per squalifica.

La situazione infortunati è invece abbastanza chiara in casa Trapani e mister Italiano può contare su alcuni punti fermi. Nessun problema per il forte centrocampista Taugourdeau, uscito al Rocchi quando mancavano dieci minuti dalla fine. Il difensore Garufo, sostituito al 15′, dovrà essere sottoposto ad accertamenti per un risentimento al bicipite femorale sinistro. Si registra il rientro in gruppo del centrocampista Aloi e dell’attaccante Tulli. Ancora indietro restano l’attaccante Golfo e il centrocampista Canino, che hanno iniziato la fase di riatletizzazione.  Il difensore Ramos è ancora indisponibile e solo lunedì potrà rientrare nei ranghi.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Mercato Viterbese, è fatta per Falbo: arriva in prestito secco dalla Lazio

Lo aveva detto due giorni fa in conferenza stampa il presidente Marco Arturo Romano: “Per …