giovedì, 23 Settembre, 2021

Viterbese, Andrea Errico verso il ritorno in gialloblu?

Non solo Baldassin e Volpe, la Viterbese per il futuro pesca ancora nel passato. Sarebbe già a buon punto ala trattativa per il ritorno al “Rocchi” anche di Andrea Errico, talentino del Frosinone quest’anno in prestito ad Avellino, dove però ha trovato poco spazio.

Classe 1999, Errico due stagioni fa a Viterbo ha mostrato di possedere numeri davvero importanti, e riaverlo nello scacchiere gialloblu sarebbe certamente un bel colpo messo a segno dal ds Mauro Facci e dal presidente Marco Arturo Romano.

DI Eleonora Celestini

“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese – Cesena, l’elenco dei gialloblu convocati

Sono 22 i calciatori convocati da mister Dal Canto per Viterbese – Cesena, gara valida …