mercoledì, 30 Settembre, 2020
Foto: Luca Prosperoni

Viterbese, ansia per il ginocchio di Baldassin

Viterbese in ansia per il ginocchio di Luca Baldassin. Il giocatore, uscito dal campo mercoledì a Francavilla dopo solo 10 minuti dal fischio d’inizio della gara di recupero infrasettimanale, è stato vittima di un brutto scontro di gioco che non lascia presagire nulla di buono.

Sottoposto alle prime visite del caso, le sue condizioni sono ancora da valutare ma la sensazione è che il centrocampista gialloblu sia incappato in un infortunio serio, seppure a via della Palazzina nessuno per scaramanzia osi nominare il guaio a cui tutti pensano.

Solo nelle prossime ore, dopo la risonanza magnetica a cui il giocatore dovrebbe sottoporsi già oggi, si conoscerà la reale entità dell’infortunio di Luca Baldassin. E l’eventuale relativo stop. Poche ore ancora per sperare che si tratti di qualcosa di meno grave del previsto.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Maurizi: “Rispetto per la Ternana, ma noi siamo la Viterbese e vogliamo crescere”

“Abbiamo tanta voglia di giocare e di entrare in campo visti i mesi di stop …