Viterbese, Arezzo da prendere con le molle - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 18 Luglio, 2019

Viterbese, Arezzo da prendere con le molle

Sgombriamo il campo dagli equivoci. L’Arezzo, che la Viterbese affronterà in gara doppia tra domenica e mercoledì per la prima fase del playoff nazionale, è un avversario da prendere con le molle.

Gli amaranto allenati da Dal Canto sono arrivati quarti nel girone A (dove avrebbe dovuto giocare il club gialloblù). Li hanno preceduti solo tre squadroni come Virtus Entella, Piacenza e Pisa. Scusate se è poco.

Il tecnico ex Juventus schiera il 4-3-1-2. L’Arezzo è imbattuto al Comunale, un vero fortino. La rosa è un mix di giovani e di giocatori esperti (tra i quali spiccano Cutolo e Foglia). Il cannoniere è Brunori con 13 reti.

La Viterbese ha il vantaggio di giocare il ritorno al Rocchi. Da non trascurare anche la vicinanza della trasferta, che permetterà un significativo afflusso di tifosi da Viterbo. La vittoria in Coppa Italia ha finalmente dato una scossa salutare all’ambiente?

Il sold out con il Monza rappresenta un ottimo viatico per giocarsi il playoff nazionale sfruttando la grande opportunità di entrare come testa di serie.

Serie C – Playoff nazionale – Prima Fase
Partite di andata (domenica 19 maggio)

Arezzo-Viterbese
Carrarese-Pisa
Feralpisalò-Catanzaro

Monza-Imolese
Potenza-Catania

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, le altre sudano noi preghiamo

Il 10 di luglio parlare di ritiro appare scontato. Sono molte le società che hanno …