mercoledì, 1 Aprile, 2020
Ultime notizie

Viterbese, arriva un nuovo sponsor

Autocentri Balduina è il nuovo sponsor che figurerà sulla parte frontale delle maglie della Viterbese. La presentazione poco fa presso il salone viterbese in strada Cassia Nord.

La partnership con Autocentri Balduina va a rafforzare ancor di più il legame tra il territorio e il sodalizio gialloblu. Durante l’evento di presentazione è intervenuto anche il presidente Marco Arturo Romano, accompagnato dal dg Diego Foresti, dal responsabile marketing Giuseppe Capozzoli, dai componenti dell’area comunicazione Cristiano e Diego Politini, dal consulente di mercato Franco Zavaglia, dal mister Antonio Calabro e dai giocatori Christian Bunino, Michele Volpe e Stefano Negro.

Romano si è detto entusiasta di questa iniziativa e del legame tra i colori gialloblu e l’importante salone Autocentri Balduina. “Siamo orgogliosi di avere con noi un marchio di questo prestigio – ha affermato il patron della Viterbese -. Questa partnership non fa che rafforzare la nostra volontà di lavorare con il territorio viterbese. Ringraziamo di cuore Autocentri Balduina anche per le due bellissime macchine che ci ha concesso”.

Giorgio Galeotti, direttore del salone cittadino sulla Cassia ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa partnership. “Per noi è un grande onore – ha spiegato -, la nostra azienda è a Viterbo da tre anni e abbiamo bisogno di essere vicini al tessuto sociale, vogliamo dare un grande servizio alla clientela viterbese con marchi prestigiosi che rappresentiamo da oltre settant’anni. Il binomio e il legame con la Viterbese nasce per vincere insieme”.

Scoperte dai calciatori Volpe, Bunino e Negro durante l’incontro le due autovetture Volkswagen T-Rock marchiate Viterbese che Autocentri Balduina ha dato in dotazione al club.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, l’appello di Diego Foresti

“State a casa! Non bruciatevi questa possibilità”. E’ questo l’accorato appello lanciato da Diego Foresti …