martedì, 21 Settembre, 2021

Viterbese, aspettando Vantaggiato ecco il centrocampista Foglia

Visite mediche e poi la firma di un contratto biennale. Secondo quanto anticipato da TuttoMercatoWeb oggi è il giorno di Fabio Foglia: il centrocampista ex Arezzo, fortemente richiesto da mister Dal Canto, da stasera salvo sorprese sarà un nuovo giocatore della Viterbese.

Foglia, interno o centrale di centrocampo classe 1989, nella scorsa stagione in forza al Lecco, è reduce da un infortunio al ginocchio ma si tratta comunque di un giocatore di comprovata esperienza. Un fedelissimo di Dal Canto, che probabilmente andrà a sostituire Francesco Salandria, dato in uscita.

Aspettando che si concretizzi la trattativa con il bomber 37enne della Ternana Daniele Vantaggiato,  vicino ai gialloblu – che hanno la necessità di rivedere il parco attaccanti visto il protrarsi dell’infortunio di Michele Volpe – ma nel mirino anche di altri club, la Viterbese intanto pensa a sistemare il centrocampo, accontentando mister Dal Canto che aveva chiesto espressamente Foglia al ds Mauro Facci.

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese – Cesena, l’elenco dei gialloblu convocati

Sono 22 i calciatori convocati da mister Dal Canto per Viterbese – Cesena, gara valida …