venerdì, 5 Marzo, 2021

Viterbese, Calabro con Markic assesta la difesa

L’arrivo in maglia gialloblù di Toni Markic, difensore centrale che ha totalizzato 70 presenze nel Bisceglie durante i due ultimi campionati di serie C, arricchisce la rosa >>> LEGGI QUI gli aggiornamenti in tempo reale e consente a mister Antonio Calabro (nella foto) di inserire un tassello importante nel reparto arretrato della Viterbese.

Markic, nelle due stagioni giocate in Puglia, si è confermato un vero leader in campo e nello spogliatoio. Perno del Bisceglie, nonostante l’annata storta in cui è incappata la compagine allenata da Rodolfo Vanoli, si è espresso sempre ad altissimi livelli. Al punto da diventare uno tra i difensori centrali più contesi di tutta la terza serie nazionale.

Il colpo messo a segno dal nuovo presidente della Viterbese Marco Arturo Romano consegna a mister Calabro un elemento che, nello schema difensivo a tre che già dispone di un elemento di grande valore qual è l’ottimo Atanasov, potrà regalare belle soddisfazioni ai tifosi gialloblù.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese – Palermo, parla Taurino: “Ci abbiamo creduto, ma negli ultimi 10’ la squadra non mi è per niente piaciuta”

La Viterbese non aveva mai battuto il Palermo nella sua storia prima di ieri, e …