martedì, 13 Aprile, 2021

Viterbese, Camilli stop abbonamenti

Se da una parte la squadra e lo staff tecnico stanno lavorando sodo per preparare la prima di campionato che vedrà i gialloblu esordire al Rocchi contro la Sicula Leonzio, la società capitanata dal “Comandante” Piero Camilli rincara la dose in merito alla volontà di non far scendere in campo la squadra, qualora non venga cambiato il girone alla compagine gialloblu.

E a parlare chiaro è un secondo comunicato dove si evince la volontà di sospendere la campagna abbonamenti e rimborsare tutti coloro che hanno già acquistato il tagliando.

Di seguito il comunicato della società

Con riferimento al comunicato inviato questa mattina, la A.S. Viterbese Castrense srl comunica che al momento la campagna abbonamenti è sospesa e che gli abbonamenti già emessi verranno rimborsati interamente dopo la terza gara ufficiale di campionato che la squadra diserterà, per cui a far data dal 27 settembre 2018”.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

La Viterbese spreca, il Catania vince: al “Massimino” finisce 1-0

Al “Massimino” decide una punizione magistrale di Dall’Oglio e la Viterbese cede di misura al …