martedì, 15 Ottobre, 2019

Viterbese-Catanzaro, curva ospiti sold out?

Grande attesa a Catanzaro per la partita in programma domenica 22 al Rocchi con la Viterbese (calcio d’inizio ore 15) e valida per il quinto turno di campionato.

I giallorossi arrivano a questa gara con in tasca il primato del girone C. Si prevede un grande seguito di tifosi (nella foto), dal momento che sono tantissimi i fuori sede residente nel Lazio e dintorni sia per ragioni di studio che di lavoro.  

La squadra di mister Auteri arriva alla sfida con i gialloblù di Lopez sulle ali dell’entusiasmo della vittoria conseguita al Ceravolo con la Sicula Leonzio (da segnalare la doppietta di un Kanoute in gran spolvero). La Viterbese si lecca le ferite per la perdita di due elementi di spessore quali De Falco e Tounkara (capocannoniere del girone con 4 reti segnate senza rigori).

Dal sito che vende on line i biglietti del settore ospite, risulterebbero al momento staccati oltre 700 tagliandi. Visto che la prevendita procede in modo assai spedito, potrebbe anche esserci un sold out nel settore ospiti.

 

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, solo elogi dall’ex allenatore Pochesci

Qualche capello bianco in più, qualche intemperanza in meno. Oggi è un tecnico con grande …