lunedì, 27 Gennaio, 2020

Viterbese-Catanzaro, le ultime dalle sedi

Si gioca domenica 22 settembre allo stadio Rocchi la partita Viterbese-Catanzaro, valida per la quinta giornata del campionato di Serie C. Calcio d’inizio alle ore 15. Le ultimissime dalle sedi.

QUI VITERBESE. Le dichiarazioni di mister Lopez diffuse dal sito web ufficiale del club gialloblù. “La partita l’abbiamo preparata nel migliore dei modi, come abbiamo fatto per le altre tre precedenti gare. Sappiamo che non abbiamo fatto bene nel primo tempo contro il Picerno, ma dobbiamo ripartire dalla prestazione messa in campo domenica scorsa nella ripresa. Siamo una squadra giovane che schiera molti under, ma andremo a giocare con le nostre caratteristiche, che sono quelle dell’intensità e dell’aggressività. Ci troveremo davanti a una squadra che è tra le favorite per la promozione, ma come abbiamo fatto altre volte andiamo lì per provare a vincere. Per quasi tutta la settimana abbiamo avuto problemi fisici con alcuni giocatori indisponibili, perciò valuteremo tra oggi e domani se schierarli o meno”.

La lista dei 22 giocatori convocati per la gara di domani (under ’98):

Portieri: Maraolo, Pini, Vitali;
Difensori: Atanasov, Baschirotto, Bianchi, De Giorgi, Markic, Milillo, Ricci, Zanoli;
Centrocampisti: Antezza, Bensaja, Besea, Čulina, Errico, Urso;
Attaccanti: Molinaro, Pacilli, Simonelli, Svidercoschi, Volpe.

Probabile formazione (under ’98):

Viterbese (3-5-2): Vitali; Atanasov, Markic, Baschirotto (Milillo); De Giorgi, Besea, Antezza, Errico, Bianchi; Pacilli, Volpe. A disposizione: Maraolo, Pini, Milillo (Baschirotto), Ricci, Zanoli, Bensaja, Čulina, Urso, Molinaro, Simonelli, Svidercoschi. All.: Lopez.

QUI CATANZARO. Le dichiarazioni di mister Auteri. “Quella in casa della Viterbese è la prima di tre partite in una settimana, tutte importanti. Non pensiamo alla posizione in classifica, ma come sempre alla gara che ci attende. Affronteremo un avversario ostico, una squadra molto solida, ma loro, così come noi, registrano qualche assenza, come strascico della partita precedente. Noi stiamo bene e come sempre andremo a giocarcela. Quella trascorsa è stata una buona settimana di lavoro, abbiamo analizzato quanto fatto finora e messo a fuoco la gara che dovremo andare a fare. Abbiamo lavorato in funzione dell’avversario e delle sue caratteristiche. Affronteremo la gara con la giusta attenzione ed equilibrio. Le assenze non costituiscono un problema, siamo in tanti e quindi abbiamo a disposizione tante alternative”.

La lista dei 23 giocatori convocati per la gara contro la Viterbese:

Portieri: 1 Di Gennaro, 12 Mittica, 22 Adamonis;
Difensori: 5 Celiento, 14 Riggio, 15 Signorini, 16 Elizalde, 25 Martinelli, 30 Pinna, 31 Quaranta;
Centrocampisti: 4 Maita, 6 Nicoletti, 13 Tascone, 19 De Risio, 26 Risolo, 27 Casoli;
Attaccanti: 7 Kanoute. 9 Calì, 10 Giannone, 18 Bianchimano, 20 Di Livio, 21 Fischnaller, 28 Nicastro.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Paganese-Viterbese 0-0, cronaca e tabellino

Si è giocato il turno di recupero della 20a giornata  – rinviata per lo sciopero …