mercoledì, 1 Aprile, 2020
Ultime notizie

Viterbese-Catanzaro, prima di 3 gare in 7 giorni

La gara di domenica al Rocchi con la capolista Catanzaro (calcio d’inizio alle ore 15) dà il via a una settimana molto intensa per la Viterbese.

I gialloblù di mister Lopez giocheranno tre partite in sette giorni. Una specie di ritorno al passato, alla cavalcata selvaggia che i ragazzi guidati in panchina da Antonio Calabro furono costretti ad affrontare lo scorso anno.

Dopo la sfida con i giallorossi di Auteri, la Viterbese affronterà mercoledì 25 il temibile Teramo in trasferta (calcio d’inizio ore 18,30) per la sesta giornata di campionato. La truppa di Lopez tornerà domenica 29 al Rocchi per vedersela con la Vibonese (inizio ore 17,30).

Un trittico complicato che arriva dopo due sconfitte consecutive, quella interna con il Picerno e l’altra in trasferta al Massimino di Catania che hano fatto scivolare la Viterbese nel gruppone di centro classifica.

Una serie di gare nelle quali Lopez dovrà verisimilmente attuare un avveduto ricambio. Senza contare che dovrà affrontarle senza il bomber Tounkara (stop di almeno un mese per lui, in seguito a un problema muscolare) e senza il faro del centrocampo De Falco (i cui tempi di recupero restano ancora incerti).

Si tratta di capire se i nuovi arrivati  Bensaja e Čulina sapranno dare un significativo apporto alla causa gialloblù. Ce ne sarebbe veramente bisogno.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, l’appello di Diego Foresti

“State a casa! Non bruciatevi questa possibilità”. E’ questo l’accorato appello lanciato da Diego Foresti …