Viterbese, chi salverà il soldato Lopez? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
domenica, 24 Marzo, 2019
Ultime notizie
Viterbese, chi salverà il soldato Lopez?
Giovanni Lopez

Viterbese, chi salverà il soldato Lopez?

La partita amichevole con la Robur Siena, giocata ieri al Rocchi e conclusa con una convincente vittoria dei gialloblù, è servita per sondare l’umore del tecnico Giovanni Lopez alla luce della vergognosa situazione che sta facendo franare la terza serie nazionale. Nel secondo turno di campionato, ben 14 squadre sono rimaste ai box. E mercoledì si gioca già la terza gara del torneo.

Come riferisce il Messaggero, il mister ha messo il dito nella piaga: “Speriamo che inizi presto questo benedetto campionato: ci stiamo allenando da cento giorni e non avere l’obiettivo della gara alla domenica sta diventando difficile da gestire. Speriamo che questa settimana si sblocchi questa vergognosa situazione, ci stiamo allenando da due mesi ed è incredibile essere quasi a ottobre senza aver disputato una gara di campionato”.

“I ragazzi si allenano con impegno e serietà, ma senza l’obiettivo della domenica anche il mio lavoro diventa molto complesso. L’ultima gara ufficiale l’abbiamo giocata contro la Sampdoria il 12 agosto. Quando questa situazione si sbloccherà dovremmo giocare ogni tre giorni. Questo non mi preoccupa: abbiamo la rosa per farlo, ma per favore fate iniziare questo campionato”. 

Marassi è ormai un ricordo sbiadito. I tifosi cominciano a essere preda dello sconforto. Il rischio è che si passi all’indifferenza. E sarebbe una vera iattura.

Qualcuno salvi il soldato Lopez e, con lui, anche i tifosi gialloblù.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, ansia per il ginocchio di Baldassin

Viterbese, ansia per il ginocchio di Baldassin

Viterbese in ansia per il ginocchio di Luca Baldassin. Il giocatore, uscito dal campo mercoledì …