Viterbese, con il Monterosi è 2-0 - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
lunedì, 25 Marzo, 2019
Ultime notizie
Viterbese, con il Monterosi è 2-0

Viterbese, con il Monterosi è 2-0

Per la Viterbese di mister Lopez ancora un test pre-campionato sul terreno di Grotte di Castro, stavolta con il Monterosi (squadra di serie D).

La gara si chiude 2-0 a favore dei gialloblù. Le reti sono state segnate nel primo tempo da Sini e nella ripresa da Roberti, come ci comunica Alessandro Pierini di Leoni Gialloblù.

Nella formazione iniziale (tratta dalla pagina Facebook della Viterbese Castrense) davanti a Forte scende in campo la coppia di centrali formata da Sini (capitano) e Atanasov (che sostituisce Rinaldi), con De Giorgi a destra e De Vito a sinistra. Centrocampo a tre con Palermo, Bovo e Damiani (partono dalla panchina Baldassin, Valagussa e Cenciarelli). Sulla trequarti c’è Vandeputte (preferito a Zerbin), a sostegno delle due punte Bismark e Polidori.

Nella ripresa girandola di sostituzioni.

In difesa entrano Messina, Milillo, Rinaldi e Perri. A centrocampo è la volta di Valagussa, Baldassin e Otranto. In avanti spazio a Molinaro, Svidercoschi, Roberti e Zerbin.

Non sono stati utilizzati Micheli, Schaeper e Cenciarelli. Da segnalare gli infortuni di Bismark e Zerbin.

Viterbese-Monterosi 2-0

VITERBESE (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, Sini, Atanasov, De Vito; Palermo, Bovo, Damiani;  Vandeputte; Bismark, Polidori. A disposizione: Micheli, Schaeper, Messina, Perri, Rinaldi, Milillo, Valagussa, Baldassin, Cenciarelli, Otranto, Zerbin, Molinaro, Roberti, Svidercoschi. Non disponibili: Artioli (infortunato), Pacilli e Saraniti (trasferiti ieri da Lecce). Allenatore: Giovanni Lopez

Arbitro: Moriconi di Roma 2

Marcatori: Sini e Roberti

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Baldassin, il crociato fa crack. “Ce la farò”

Baldassin, il crociato fa crack. “Ce la farò”

L’ipotesi peggiore è stata confermata: come anticipato su queste colonne ieri mattina, l’infortunio di Luca …