Viterbese, Coppa Italia nel segno del destino? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
domenica, 17 Febbraio, 2019
Ultime notizie
Viterbese, Coppa Italia nel segno del destino?

Viterbese, Coppa Italia nel segno del destino?

Nel calendario super ingolfato della Viterbese c’è spazio anche per la Coppa Italia. Un trofeo sempre più appetibile sia per il prestigio che in chiave playoff.

Mercoledì  27 febbraio la squadra di mister Calabro affronterà al Rocchi il Teramo per i Quarti di Finale, in una gara da dentro o fuori. La vincente di questo atteso confronto se la vedrà con il Pisa.

La buona notizia è che, nel caso in cui la Viterbese riuscisse a superare lo storico avversario abruzzese, anche la gara secca con i nerazzurri toscani sarà giocata davanti al pubblico amico. Dalle semifinali, invece, la vincente verrà fuori da un doppio confronto di andata e ritorno.

La curiosità consiste nel fatto che già nel torneo dello scorso anno la Viterbese giocò in casa sia gli Ottavi (battendo 3-0 il Livorno) che i Quarti di Finale (superando la Paganese 4-3 ai calci di rigori).

Nella semifinale se la vide con il Cosenza, eliminato nel computo totale del doppio confronto. La finale fu però vinta dall’Alessandria, con molti rimpianti in casa gialloblù. Ricordiamo il patron Piero Camilli arrabbiato come poche altre volte per l’esito del confronto.

Questo il tabellone completo dei Quarti di Finale:

Vicenza-Gozzano
Monza-Imolese
Trapani-Potenza
vincente Viterbese/Teramo-Pisa

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese-Ternana, diretta radio e tv

Viterbese-Ternana, diretta radio e tv

Manca davvero poco al calcio d’inizio di questo secondo tempo, che vedrà impegnate Viterbese e …