Viterbese, Cuori Gialloblù e la crisi del club - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 20 Giugno, 2019
Ultime notizie

Viterbese, Cuori Gialloblù e la crisi del club

Lo abbiamo dichiarato da subito. Cuori Gialloblù è nato dall’idea di due tifosi che vivono lontano dalla Tuscia con lo scopo di coagulare il tifo intorno alle maglie gialloblù  >>>  “Viterbese, storia di calcio e di passione”. Il nostro target sono i tifosi di Viterbo, ma anche i tanti sparsi in giro per l’Italia e per il mondo.

I numeri ci stanno dando ragione. Le notizie riguardanti il club gialloblù, postate con frequenza quasi quotidiana, sono ben posizionate nel web grazie al veicolo insostituibile delle Google news. Si diffondono poi, a cascata, attraverso i numerosi social network che le condividono.

La diffusione del brand Viterbese è stata massiccia, fidatevi. Ciascuno potrà facilmente verificarlo con i motori di ricerca. È vero che chi si loda si sbroda. Ma i le statistiche, in questo caso inequivoche, non mentono mai.

Abbiamo raccontato la storia della stagione 2018-19, conclusa con la prestigiosa conquista della Coppa Italia Serie C (nella foto), perché crediamo che la “grande storia del club” vada consegnata alle generazioni future.

Lo abbiamo fatto, e continueremo a farlo, in nome e per conto dei tifosi. Senza sconti per nessuno. Sempre e solo schierati dalla loro parte. Guardando le cose dalla loro prospettiva. Perché i tifosi, lato etico del calcio, sono i veri tutori delle maglie >>> “Cuori gialloblù, dalla parte dei tifosi”.

Sarà così anche in occasione di questa crisi inaspettata. Un fulmine a ciel sereno che sta scuotendo l’ambiente gialloblù, legato alla decisione manifestata a oltranza dal patron Piero Camilli di lasciare la guida della società. I contorni della vicenda sono ancor più difficili da definire per il silenzio assordante della società sotto il profilo della comunicazione mediatica.

Non ci resta che prenderne atto. Ovviamente, confidiamo in un passo indietro del patron. Nel frattempo dal nostro osservatorio seguiremo con attenzione l’evolversi degli eventi, sempre raccontandoli dal punto di vista del tifoso che li trasmette a un altro tifoso.

La data del 24 giugno incombe. Siamo stati precipitati in un battibaleno dalle stelle alle stalle. Adesso, che ne sarà di noi? Speriamo che la buena suerte ci rimanga al fianco. Altro non possiamo fare.

Comunque vada noi resteremo fedeli al nostro amore, sempre e per sempre. Un abbraccio gialloblù a tutti.

FORZA VITERBESE, SEMPRE!

Sergio Mutolo
Stefano Cordeschi

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, non si può afferrare una stella?

Comunque vadano a finire le cose, l’ennesimo strappo consumato dal patron Piero Camilli con il …