martedì, 17 Settembre, 2019
Ultime notizie

Viterbese, De Falco no Tounkara ni

E’ una Viterbese (foto di Luca Prosperoni) che dovrà fare i conti con molte defezioni, visto che alcuni giocatori dovranno dare forfait  per la trasferta di Catania. De Falco e Volpe stanno percorrendo la strada del recupero, ma di sicuro non saranno della gara. Assente anche l’oggetto misterioso, vale a dire il giovane Scalera, mai visto all’opera sino a questo momento.

Quello che preoccupa di più è la condizione fisica del bomber Tounkara. L’impressione è che alla fine il colored gialloblu sarà della partita anche se l’attaccante ha svolto un lavoro differenziato, teso a recuperare dall’affaticamento muscolare patito in allenamento.

Bisognerà quindi capire come Giovanni Lopez affronterà la trasferta di Catania. A partire dal modulo tattico, al momento rappresentato dal 3-5-2. Ma che, anche a causa degli infortuni, potrebbe subire un cambiamento. La decisione sarà presa dopo la rifinitura odierna, quando il tecnico scioglierà gran parte delle riserve.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Catania-Viterbese, le ultime dalle sedi

Si gioca allo stadio Massimino la partita Catania-Viterbese, valida per la quarta giornata del campionato …