mercoledì, 21 Ottobre, 2020

Viterbese, De Giorgi e l’iniziativa degli ultras

Lo La Viterbese aderisce ufficialmente alla raccolta fondi della Curva Nord. Lo annuncia su CuoriGialloblu il capitano Francesco De Giorgi. 

“Come squadra ci siamo mobilitati per aiutare e sostenere la lodevole iniziativa lanciata dalla Curva Nord – spiega -. Solo tutti insieme possiamo vincere questa partita. Donate anche voi per aiutare le persone più bisognose in questo momento di emergenza. Ricordate di rimanere a casa, solo così potremo tornare presto a tifare e a gioire nel nostro amato Rocchi”.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

La Viterbese risorge a Cava: Tounkara e Rossi regalano i tre punti ai gialloblu (0-2)

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Tazza (46’Nunziante), Matino, De Franco, Ricchi (83’ Forte); Cuccurullo, Migliorini (46’ Vivacqua), …