martedì, 15 Ottobre, 2019

Viterbese di Coppa, il Pisa nel mirino

C’è molta attesa per la partita da dentro o fuori in programma mercoledì 13 marzo al Rocchi con il Pisa (calcio d’inizio ore 20,30) >>> LEGGI QUI le ultimissime dai ritiri

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, sono previsti supplementari e rigori per stabilire la squadra che incontrerà in casa il Trapani nella gara di andata della semifinale della Coppa Italia di Serie C.

Da Pisa arrivano notizie di un ampio turnover. I nerazzurri di mister D’Angelo sabato dovranno affrontare l’Olbia per il turno di campionato. 

Sul fronte dell’allenatore gialloblù Calabro non filtra niente, per ora. È certo però che società, mister e giocatori vogliono andare il più avanti possibile nella Coppa di Lega. Sembra quindi verisimile che la Viterbese si schiererà  con la migliore formazione possibile. Resta in dubbio la presenza di De Giorgi e Palermo.

La squadra del presidente Camilli non avrà più soste fino a domenica 7 aprile, soffocata da un calendario impossibile che sta mettendo a dura prova la tenuta fisica della “banda Calabro”. Basti pensare che, dopo il Pisa, la Viterbese è attesa da una doppia trasferta nell’arco di tre giorni. Domenica 17 marzo c’è la Casertana per la 12a di ritorno e mercoledì 20 marzo si va a Francavilla Fontana per il recupero della 7a di andata.

Poi altre gare a tamburo battente. Domenica 24 marzo al Rocchi con la Vibonese (13a di ritorno). Poi un’altra doppia trasferta da far tremare i polsi. Domenica 31 marzo a Trapani (14a di ritorno) e mercoledì 3 aprile a Catania (recupero 9a di andata).

Senza contare che mercoledì 27, in caso di qualificazione nella semifinale della Coppa di Lega, dovrebbe giocarsi al Rocchi con il Trapani l’andata della semifinale di Coppa Italia.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Piacenza-Viterbese, Villa ne convoca solo 18

Sono appena diciotto i giocatori della Viterbese convocati per la prima partita della fase eliminatoria …