venerdì, 3 Dicembre, 2021

Viterbese, Diretta Sport c’è

“DIRETTA SPORT VITERBO” RICOMINCIA IN WEB RADIO
SU www.direttasportviterbo.it
SABATO DALLE 19,30 SI POTRA’ ASCOLTARE LA TRASMISSIONE.

E’ nata la nuova WEB-RADIO di “Diretta Sport Viterbo”. Sabato 27 Ottobre dalle ore 19,30 “Diretta Sport Viterbo” si potrà di nuovo ascoltare in diretta in Web streaming su internet al sito www.direttasportviterbo.it

Basta andare sul sito e cliccare il “Player”. Il format e la squadra sono immutati rispetto alla passata stagione. Cambia solo il modo di ascoltare la trasmissione.
Dalle 19,30 si partirà con un ricco pre partita di VITERBESE – RIETI con tanti ospiti.

Alle 20,30 direttamente dallo stadio “E.Rocchi” ampie finestre per seguire la prima partita dei gialloblù in campionato VITERBESE – RIETI con Claudio Petricca, gli interventi dell’opinionista Maurizio Donsanti e le emozioni di Angelo Vergari.

Al termine direttamente dalla sala stampa interviste del dopo partita.
A seguire seconda parte della trasmissione con “Fischio Finale…..il Salotto del dopo gara” con tanti ospiti per un ampio dibattito del dopo partita.
In studio Luca Tofani e Beatrice Grani.

La trasmissione potrà essere seguita direttamente sulla WEB-RADIO www.direttasportviterbo.it oppure su Facebook sulla pagina “Diretta Sport Viterbo” cliccando su “Ascolta Diretta Sport”.

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Calcagni la riprende, Volpe la ribalta: la Viterbese batte il Gubbio 2-1

VITERBESE (4-3-3): Daga; Pavlev, Marenco, D’Ambrosio, Urso; Calcagni (25′ st Adopo), Megelaitis, Iuliano (46′ st …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: