martedì, 15 Giugno, 2021

Viterbese, Diretta Sport si fa bella

Diretta Sport non solo non lascia, ma raddoppia. Con questo auspicio la Redazione di Diretta Sport Viterbo, darà il via alle proprie trasmissioni in occasione delle gare dei Leoni Gialloblu, con il pre gara, la diretta della partita ed il solito ed esaustivo post match, con interventi dalla sala stampa e degli ospiti che di volta in volta si alterneranno.

In studio condurrà la collaudata coppia formata da Luca Tofani e Beatrice Grani, che faranno buon uso del cronista d’eccellenza, Claudio Petricca e degli inviati Maurizio Donsanti e Angelo Vergari. Ma non solo radio, infatti, Diretta Sport Viterbo, esce oggi con il nuovo sito web a cui si appoggia anche l’annessa pagina Facebook.

Ed è con queste parole che gli amici di Diretta Sport si presentano ai tanti appassionati che ogni domenica sono soliti seguire le sorti della Viterbese tramite la voce di Claudio e gli interventi di Luca.

Quello che state vedendo e leggendo è il nuovo sito di Diretta Sport. Non è solo un semplice restayling ma il frutto di un lungo lavoro. Un lavoro fatto non solo sul contenitore ma soprattutto sul contenuto. Con la convinzione di offrirvi, come sempre, un prodotto di qualità. Fatto con passione ed impegno per i colori gialloblù e per lo sport della Tuscia in generale. La novità più importante è che, oltre a leggere le notizie, potrete ascoltare in streaming le partite della Viterbese direttamente da qui. Continua così il racconto avvincente della squadra della nostra città e dei suoi appassionati tifosi. Lo faremo con ironia e garbo cercando di trasmettervi emozione e passione. Con il pre partita, la radiocronaca, le interviste di fine gara, il dibattito e l’analisi della partita e tanto altro ancora. Con gli amici di sempre, voi, che ci avete accompagnato fin qui. Quindi, forza Viterbese e buona Vita a tutti.”

Alla Redazione di Diretta Sport Viterbo vanno gli auguri di Cuorigialloblu.com ed in particolare quelli dello scrivente, sempre molto vicino alla trasmissione, spesso con interventi telefonici.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

“Rocchi” al Monterosi, la Viterbese frena: “Niente di definito”

La Viterbese 1908 comunica che, sebbene sia in corso una trattativa con la società Monterosi …