mercoledì, 20 Ottobre, 2021

Viterbese, è Mario Pacilli il re di Coppa

Per la Viterbese targata Piero Camilli arriva la seconda finale consecutiva nella Coppa Italia Serie C . L’anno scorso se la giocò con l’Alessandria. Questa volta toccherà al Monza contendere il trofeo ai gialloblù guidati da mister Antonio Calabro.

Una grande soddisfazione per il patron, per il mister e il suo staff, per i giocatori e per la città di Viterbo. I tifosi gialloblù, come sempre presenti al Provinciale di Trapani fedeli al motto “mai sola!”, si preparano al doppio confronto con il club brianteo del duo Berlusconi-Galliani.

In Coppa Italia Serie C la Viterbese ha vinto tutti i confronti giocati finora >>> LEGGI QUI.

In cinque gare i gialloblù hanno segnato 9 reti e ne hanno subite 4. Il capocannoniere è stato Mario Pacilli, autore di quattro reti. Spiccano quella del successo con la Ternana (nella foto la sua gioia incontenibile) e il gioiello che ieri sera ha firmato la vittoria in rimonta al Provinciale di Trapani.

DI Sergio Mutolo

Innamorato da una vita della Viterbese, prova a tenere viva in rete la 'grande 'storia del club'. Direttore responsabile di Calciopress su Cuori Gialloblu si dedica alle criticità del sistema calcio, con particolare riferimento alla Serie C, sempre dal punto di vista dei tifosi.

Leggi anche

Viterbese-Gubbio, da domani aperta la vendita dei biglietti

La US Viterbese 1908 comunica che dalle ore 10 di domani, mercoledì 18 agosto, saranno …