venerdì, 30 Luglio, 2021

Viterbese e mister Taurino, si va verso il rinnovo del contratto

La Viterbese blinda mister Roberto Taurino.

La società gialloblu e il mister leccese, che ha preso la squadra a novembre ad un passo dalla serie D e l’ha condotta ad una salvezza oramai quasi matematica, sarebbero già giunti ad un accordo per il rinnovo del contratto del tecnico, in scadenza a fine stagione.

Questione di dettagli e il rinnovo, per un’altra stagione, a giorni dovrebbe essere messo nero su bianco e annunciato. La grinta e la solidità con cui l’allenatore gialloblu è riuscito a plasmare la “sua” Viterbese hanno convinto il presidente Marco Arturo Romano a puntare ancora su Taurino per la costruzione del progetto gialloblu. E questa è senza dubbio una notizia positiva.

DI Eleonora Celestini

“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Serie C, la Figc rinvia al dopo TAR la composizione del format

In quanto a ripescaggi e riammissioni il Consiglio federale che si è tenuto ieri non …