venerdì, 14 Agosto, 2020

Viterbese, ecco in difesa De Giorgi

Ufficializzato l’ingaggio di Francesco De Giorgi. Si tratta del secondo arrivo dopo quello del bomber Roberti (LEGGI QUI gli aggiornamenti al 05/07/2018 sul calciomercato della Viterbese).

Ecco il comunicato ufficiale della società:

“La AS Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l’accordo con la società US Catanzaro per il passaggio in gialloblu del calciatore Francesco De Giorgi (LEGGI IL SUO PROFILO su Cuori Gialloblù).

Difensore classe 1990, cresce nelle giovanili del Monopoli per poi iniziare la sua carriera in serie D prima a Grottaglie e poi a Nardò. Le buone prestazioni gli valgono la chiamata della Fidelis Andria con cui, dal 2011 al 2013, disputa due stagioni di serie C1. Nel 2013 lascia per la prima volta la Puglia e si accasa al Chieti sempre in Lega Pro. Il campionato seguente indossa la maglia del Martina prima di passare (a novembre 2015) al Taranto in D con cui disputa poi anche la serie C. Negli ultimi 2 campionati ha indossato i colori di Andria e Catanzaro“.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Mercato Viterbese, come cambia la rosa?

Oggi chiude l’interminabile finestra di gennaio del calciomercato. Fermo restando che ci sembra un’idea folle …