venerdì, 5 Marzo, 2021

Viterbese, Foresti è il nostro ‘Cuor di Leone’

Nella partita di andata della finale di Coppa Italia contro il Monza, i tifosi brianzoli esposero in curva un significativo striscione dedicato a Diego Foresti (nella foto, a destra con Marco Arturo Romano). Mai gesto tanto spontaneo fu così meritato. A Viterbo abbiamo avuto modo di apprezzare, nel corso di due anni, le sue incredibili qualità di dirigente sportivo.

Cuori Gialloblù gli ha dedicato, lo scorso anno, i ringraziamenti che gli erano dovuti per la saggezza e l’equilibrio dimostrati nel ricoprire la carica di direttore generale >>> LEGGI QUI ,  >>> LEGGI QUI e >>>LEGGI QUI.

Come abbiamo scritto in altro articolo che ha per protagonista mister Antonio Calabro  >>> LEGGI “Viterbese, Calabro e le ancore di salvezza” il tifoso gialloblù ha bisogno di ancore di salvezza in una stagione che si preannuncia complicata dopo il passaggio dall’era Camilli all’era Romano, che segue a grandi soddisfazioni sul campo (molto meno, invece, in quanto a radicamento nel territorio).

Se la presenza di Calabro e del gruppo degli incedibili nel ritiro di Chianciano dà ai tifosi gialloblù ampie garanzie di continuità in termini di risultati sportivi rispetto allo scorso anno, altrettanto cruciale è stata la conferma di Diego Foresti nella stanza dei bottoni. Una scelta, quella di Marco Arturo Romano, che da sola tranquillizza l’ambiente in una prospettiva a medio termine. Il primo, grande acquisto della Viterbese.

La permanenza di Diego Foresti a Viterbo è, con quella di Calabro, un elemento imprescindibile per concedere fiducia a una proprietà che ha la (s)ventura di ereditare sei anni di successi sportivi a getto continuo.

Contiamo su Foresti, il nostro Cuor di Leone. Ci facciamo forti della fiducia che Romano gli ha, correttamente, accordato. Sarà il nostro ‘garante’ nella stanza dei bottoni. La ‘longa manus‘ gialloblù per la riconnessione con il territorio. Buon lavoro Direttore!

Sergio Mutolo
Stefano Cordeschi
Eleonora Celestini

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Anche il calcio tornerà a ballare

Molti anni fa (era il 2009) mi capitò di assistere allo spettacolo di Marco Paolini, …