martedì, 15 Ottobre, 2019

Viterbese, i numeri dopo otto giornate

La Viterbese di mister Lopez ha raccolto finora 11 punti in classifica in 8 giornate (frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte). I gialloblù hanno giocato 4 partite in casa, totalizzando 7 punti (con 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta). In trasferta i punti incamerati sono stati 4 in 4 partite (una vittoria a Bari e un pareggio a Teramo, poi le 2 sconfitte di Catania e Potenza).

Le reti segnate sono state 11 e quelle subite 12, con una differenza reti pari a – 1. In tutte le gare la difesa gialloblù ha incassato almeno una rete. In 6 partite su 8 ha segnato almeno una rete.

I marcatori della Viterbese sono stati sei. Si tratta di Tounkara (4 reti), Volpe (2 reti), Antezza (nella foto di Luca Prosperoni), Bezziccheri, Errico e Molinaro (1 rete). È stato concesso un solo rigore, nella trasferta con il Teramo, trasformato da Pacilli.

La vittoria più rotonda è stata quella di Bari (il fantastico 3-1 al San Nicola). La sconfitta più pesante è stata quella di Potenza, incassata ieri al Viviani. Un 3-0 che non lascia spazio ad alibi, con la squadra di fatto non pervenuta.

Per avere un quadro generale delle otto giornate fin qui disputate, vi invitiamo a cliccare nella barra di navigazione di Cuori Gialloblù >>> la categoria TABELLINI, una sintesi del campionato 2019-20.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, solo elogi dall’ex allenatore Pochesci

Qualche capello bianco in più, qualche intemperanza in meno. Oggi è un tecnico con grande …