martedì, 15 Ottobre, 2019

Viterbese, i tifosi preparano la trasferta di Rieti

Bisceglie e Rende in casa e poi la trasferta allo “Scopigno” di Rieti. E’ questo il trittico di gare che attende la Viterbese, ma in attesa di sapere se i gialloblu di Lopez sfrutteranno al massimo il “fattore Rocchi”, i tifosi pensano già alla gara esterna del 23 ottobre alle 20,30 al Centro Italia.

I supporters della Viterbese, vista la vicinanza geografica tra i due capoluoghi laziali e vista la volontà di seguire in massa la squadra in una trasferta tra le più vicine, stanno organizzando i pullman per Rieti. Si partirà alle 17,30 dal parcheggio dietro lo stadio (vicino al Porca Vacca), per informazioni e prenotazioni 328-7754640.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese, solo elogi dall’ex allenatore Pochesci

Qualche capello bianco in più, qualche intemperanza in meno. Oggi è un tecnico con grande …