lunedì, 19 Agosto, 2019

Viterbese, il 27 agosto in piazza con i Facchini

La Viterbese anche quest’anno sarà ospite delle cene coi Facchini di Santa Rosa. Il 27 agosto i gialloblu del presidente Romano saliranno di nuovo sul palco di piazza San Lorenzo durante l’ormai tradizionale appuntamento organizzato dal Sodalizio in vista dell’atteso 3 settembre. Un’iniziativa che i tifosi della Viterbese hanno dimostrato di gradire molto in passato, partecipando in massa all’evento. 

Sarà anche stavolta l’occasione per presentare al pubblico viterbese, riunito in piazza per dimostrare la propria vicinanza ai Cavalieri di Santa Rosa, la squadra, lo staff tecnico e le nuove maglie. Ma sarà soprattutto un’opportunità per far conoscere ad una platea più ampia la nuova dirigenza di via della Palazzina, presidente Marco Arturo Romano in primis. E per cercare di avvicinare il più possibile la città alla prima squadra di calcio del territorio. Operazione questa che, gliene va dato atto, sta a cuore al nuovo corso gialloblu al pari del completamento della rosa da mettere a disposizione di mister Antonio Calabro. 

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese, ottime indicazioni per mister Calabro

Giornata significativa quella vissuta oggi dai gialloblu, che hanno disputato una partita in famiglia, dove …