sabato, 28 Marzo, 2020

Viterbese, il girone di andata in pillole

Il girone di ritorno della Viterbese sarebbe dovuto iniziare in trasferta con la Paganese. Lo sciopero indetto dalla Lega Pro di Francesco Ghirelli ha fatto saltare però la prima giornata. Si comincia così dal secondo turno.

I gialloblu di Antonio Calabro ripartono dunque dal Rocchi. Domenica 12 gennaio arriva il Bari, secondo in classifica (dove si trova appaiato al Potenza a quota 39 punti) e staccato di dieci lunghezze dalla capolista Reggina. La Viterbese, a quota 24, sopravanza di sette punti il Picerno (squadra di riferimento per evitare i playout).

Ricordiamo la classifica del girone C al termine del girone di andata:

Reggina 49; Bari e Potenza 39; Monopoli e Ternana 37; Catanzaro 29; Catania 28; Avellino e Vibonese 26; Teramo e Casertana 25; Viterbese e Paganese 24; Virtus Francavilla e Cavese 22; Picerno 17; Bisceglie 14; Rende 13; Rieti 12 (-1); Sicula Leonzio 11.

Per quanti volessero scorrere il girone di andata del club guidato dal presidente Marco Arturo Romano, la sezione Tabellini del sito Cuori Gialloblu >>> CLICCA QUI consentirà di rivivere in sintesi – giornata per giornata – le 19 partite disputate dai nostri Leoni.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

L’appello di Diego Foresti ai viterbesi: “State a casa”

“State a casa! Non bruciatevi questa possibilità”. E’ questo l’accorato appello lanciato da Diego Foresti …