lunedì, 28 Settembre, 2020

Viterbese, il ritorno di Sottili

La A.S. Viterbese Castrense comunica l’esonero del mister Giovanni Lopez e del suo allenatore in seconda Antonio Niccolai. A mister Lopez e al suo secondo vanno il ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro.

La società comunica, inoltre, di aver affidato la guida tecnica della prima squadra all’allenatore Stefano Sottili. Domattina il tecnico di Figline Valdarno condurrà il primo allenamento. Al mister della Viterbese vanno i migliori auguri di buon lavoro.”

Con questo comunicato ufficiale inizia la nuova era targata Stefano Sottili. Nessuna sorpresa, insomma, visto che a quanto è dato a sapere, il tecnico toscano sarebbe stato visto in quel di Viterbo nella giornata di ieri. Un ritorno quello di Sottili che in questo inizio di stagione non aveva trovato una panchina disponibile. Domani mattina la prima seduta di allenamento in vista della trasferta di Matera.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Arrivano i gialloblu: le insegne della Viterbese sul bus che trasporta la squadra

Quando arriva la Viterbese si vede. Nuova iniziativa della società gialloblu, che ha fatto installare …