Viterbese, in attesa del campionato - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
domenica, 24 Marzo, 2019
Ultime notizie
Viterbese, in attesa del campionato

Viterbese, in attesa del campionato

Giovedì 23 agosto,  la Viterbese targata Lopez tornerà in campo in una amichevole, che verosimilmente servirà al tecnico romano per verificare lo stato di forma globale della squadra, ma anche di rivedere all’opera qualche giovane poco utilizzato sino ad ora.

Sul campo di Grotte di Castro arriva il Montalto, formazione di Eccellenza, che testerà le condizioni di forma della Viterbese. Mister Lopez potrebbe riproporre l’undici iniziale visto ad Orvieto, composto dalle cosiddette seconde linee, oppure optare per una formazione più vicina a quella che potrebbe iniziare il campionato.

Molto dipenderà anche da eventuali affaticamenti lamentati da qualche giocatore e anche dallo stato di forma degli ultimi arrivati che potrebbero scendere in campo sin dall’inizio, per mostrare al tecnico ed ai tifosi le proprie qualità.

Intanto sul fronte mercato, Piero Camilli ha tenuto a precisare che la Viterbese prenderà un attaccante. Ma lo farà alle proprie condizioni senza cadere nel tranello di richieste eccessive. Gli ultimi nomi che si sono accostati alla Viterbese sono quelli di Eusepi e Negro del Pisa e di Alfageme della Casertana. Di sicuro la società gialloblu sorprenderà tutti con un nome mai uscito sino ad ora.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, ansia per il ginocchio di Baldassin

Viterbese, ansia per il ginocchio di Baldassin

Viterbese in ansia per il ginocchio di Luca Baldassin. Il giocatore, uscito dal campo mercoledì …