Viterbese, in attesa di altri arrivi - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
lunedì, 25 Marzo, 2019
Ultime notizie
Viterbese, in attesa di altri arrivi

Viterbese, in attesa di altri arrivi

E’ un Lopez concentrato quello visto in campo a Chianciano Terme, dove il neo tecnico gialloblu ha iniziato a lavorare sull’attuale rosa a disposizione. In attesa dei colpi finali di mercato il mister ha propinato lavoro, suggerimenti e direttive varie su movimenti e situazioni tattiche.

Inutile rimarcare quanto mister Lopez sia fondamentale per i vari under giunti in gialloblù. Con lui alla guida sono stati in molti ad affermarsi nel campionato di terza serie, a testimonianza di come il tecnico prediliga lavorare con le giovani leve per valorizzarne il rendimento.

Per quanto in gran parte la rosa sia fatta, mancano ancora dei tasselli importanti e di esperienza per completarla. In questo caso è stato lapidario il patron gialloblu, Piero Camilli, il quale ha tranquillizzato l’intero ambiente confermando che arriveranno in rosa giocatori importanti e capaci di spostare gli equilibri.

La cosa importante è non avere fretta. E questo ci trova d’accordo viste anche le defezioni di squadre di Serie B e C, che libererebbero giocatori importanti e di livello che potrebbero fare al caso della Viterbese.  Il Ds Antonio Obbedio osserva e vigila.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Baldassin, il crociato fa crack. “Ce la farò”

Baldassin, il crociato fa crack. “Ce la farò”

L’ipotesi peggiore è stata confermata: come anticipato su queste colonne ieri mattina, l’infortunio di Luca …