Viterbese in radio e tv - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
martedì, 21 Maggio, 2019
Ultime notizie

Viterbese in radio e tv

Torna il campionato per la Viterbese del presidente Piero Camilli, e con i gialloblu tornano in campo anche le emittenti che tra radio e televisione racconteranno le gesta dei gialloblu. Non fa certo eccezione il derby che vedrà la Viterbese opposta al Rieti.

La gara con i sabini traccerà l’esordio in questo campionato 2018/2019 per la Viterbese. Ecco come seguire la gara per chi non potrà essere presente all’Enrico Rocchi di Viterbo a partire dalle ore 20:30.

RADIO: Come da anni ormai accade, a seguire le gare della Viterbese altri non è che Diretta Sport Viterbo. Lasciate le frequenze di Radio Verde, ora la radio è diventata una Web radio. Quello che però non avrà cambiamento è la formula e i protagonisti, che saranno sempre gli stessi.
Per seguire Viterbese-Rieti clicca QUI

TV: Anche loro saranno al debutto per questa stagione con le gare della Viterbese. Di chi parliamo? Ma di Eleven sports, la piattaforma streaming Tv che possiede assieme a Sportitalia e Rai i diritti per quanto riguarda il campionato di Serie C. La piattaforma prevede un abbonamento per vedere la partita, ma si può acquistare anche una semplice gara con un click.
Per seguire Viterbese-Rieti in Tv clicca QUI

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Serie C, la Coppa Italia vale i playoff nazionali

Il regolamento dei playoff del campionato di Serie C 2018-19 offre grandi possibilità al club …