martedì, 17 Settembre, 2019
Ultime notizie

Viterbese in streaming su Eleven Sports

Eleven Sports, per il quinto anno consecutivo, è broadcaster ufficiale del campionato di Serie C 2019-20, che inizia il 24-25 agosto. Una proposta che comprende la messa online di tutta la regular season, dei play off, dei play out, della Coppa Italia e della Supercoppa.

Eleven Sports ha  lanciato una veste grafica innovativa, semplice e intuitiva. È fruibile sia da sito, sia da app su dispositivi iOS e Android, sia su Smart Tv, Chromecast e Amazon Fire Stick.

L’offerta prevede per la prima volta tutte le oltre 1.200 partite del campionato racchiuse in un unico pacchetto in promo in formula annuale a soli euro 49,99. In alternativa è disponibile un abbonamento mensile al prezzo di euro 4,99. L’offerta che per la prima volta si estende anche ai locali commerciali per pquali è stato studiato ad hoc un pacchetto B2B.

Jolanda De Rienzo sarà il volto di Eleven Sports anche nella stagione 2019-20 e giornata dopo giornata approfondirà le varie tematiche alla guida dei format studiati per arricchire il palinsesto e che saranno annunciati nel corso delle prossime settimane.

Sono stati studiati contenuti “Originals” da offrire agli abbonati all’interno di un’offerta contenutistica che non riguarderà solo il calcio, ma anche altre discipline e canali verticali dedicati allo sport al femminile e al mondo giovanile.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Ghirelli, la C torna al calcio della domenica

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, prosegue nella sua politica di radicale cambiamento della …