venerdì, 24 Gennaio, 2020
Ultime notizie

Viterbese, in uscita Atanasov e Pacilli

Non li hanno convinti neanche le parole scambiate l’altra sera coi tifosi in piazza San Lorenzo al termine della presentazione della squadra: Zivko Atanasov e Mario Pacilli vogliono lasciare la Viterbese, non hanno cambiato idea nonostante l’attaccante negli ultimi giorni abbia ripreso ad allenarsi in gruppo. Per il difensore, invece, ancora differenziato.

La destinazione di Pacilli sembra essere la Sambenedettese, mentre per Atanasov è pronto un biennale alla Reggina. Per sostituire il forte centrale bulgaro la Viterbese aveva pensato a Jacopo Silva, difensore classe 1991, capitano del Piacenza ma dato in uscita. Tuttavia il giocatore avrebbe scelto la Casertana, quindi i gialloblu dovranno direzionarsi altrove: non basterà, infatti, per sostituire Atanasov, tesserare lo svincolato ex Bari Edoardo Bianchi, classe 1999, in prova da qualche giorno a Canepina.

In stand by la situazione con Jari Vandeputte, a cui la Viterbese ha offerto un biennale per restare a Viterbo nonostante le richieste di molte società di B e C, Vicenza su tutte. Entro qualche giorno il belga scioglierà le riserve, dopo aver fatto anche valutazioni di tipo personale e familiare.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese, arriva lo svincolato Eros De Santis

Eros De Santis nuovo acquisto gialloblu. Il terzino destro classe 1997, svincolatosi dal Siena, da …