lunedì, 28 Settembre, 2020

Viterbese, la neve intasa il calendario

La partita di Coppa Italia tra Viterbese e Ternana, molto attesa dai tifosi gialloblù per la storica rivalità tra i due club, è stata sospesa alla fine del primo tempo a causa di una forte nevicata che ha imbiancato il manto erboso del Rocchi rendendo il fondo impraticabile.  

Al momento della decisione presa dall’arbitro il risultato era favorevole alle “fere” per 1-0, grazie alla rete segnata a freddo dagli ospiti subito all’inizio della gara.

A questo punto il calendario della Viterbese diventa un vero e proprio rebus. Non è chiaro quando potrà essere incastrato questo recupero, che riprenderà dal secondo tempo sul risultato di 1-0 per gli ospiti, considerati i tanti impegni ravvicinati dei gialloblù.

Secondo regolamento la gara dovrà essere recuperata entro quindici giorni dalla sospensione in una data concordata tra i due club oppure, in carenza, calendarizzata direttamente dalla Lega di Firenze.

Fatto sta che la stagione della Viterbese continua a essere maledettamente in salita e senza un attimo di respiro.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Coppa Italia Serie C 2019-20, secondo turno

Si è giocato il 9 ottobre 2019 il primo turno della Coppa Italia Serie C …