mercoledì, 30 Settembre, 2020

Viterbese, l’amichevole va in tv

Viterbese in campo il 22 luglio, per la prima uscita stagionale contro la Virtus Chianciano. Per chi non potrà raggiungere la località termale, ci sarà la possibilità di vedere la partita in differita su Tele Idea canale 190 del digitale terrestre, a partire dalle ore 20:45.

Mister Lopez potrà valutare soprattutto la folta schiera di ragazzi arrivati dal mercato estivo. Una Viterbese che non sarà, ancora non lo è, al completo. Inoltre alcuni giocatori gialloblu lamentano piccoli acciacchi.

Sarà quindi l’occasione per vedere all’opera la nuova Viterbese targata Lopez, che attende dal mercato quei tre/quattro colpi importanti promessi da patron Camilli e che fanno di una squadra normale una squadra con ambizioni.

Sarà curioso anche sapere chi opererà sul mercato, visto che in casa gialloblu è stato chiamato Minguzzi quale consulente. Con Obbedio in uscita, forse.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Maurizi: “Rispetto per la Ternana, ma noi siamo la Viterbese e vogliamo crescere”

“Abbiamo tanta voglia di giocare e di entrare in campo visti i mesi di stop …