martedì, 11 Maggio, 2021

Viterbese-Monopoli, ultime in casa gialloblù

Viterbese e Monopoli si trovano ancora di fronte, a meno di un mese di distanza dalla partita giocata allo Stadio Veneziani e vinta dai gialloblù con il rotondo risultato di 2-0.

Da quel giorno la squadra di mister Calabro ha giocato ben sei partite. L’ultima delle quali, quella di Rieti, ha coinciso con una bruciante sconfitta nel derby laziale del girone C. Il Monopoli, viceversa, domenica ha riposato.

In precedenza i pugliesi hanno giocato solo tre partite: vittoria in casa della Paganese, pareggio al Veneziani con la Juve Stabia e sconfitta di misura a Catanzaro. La Viterbese ha sulle gambe tre partite in più degli avversari e arriva all’incontro di domani con meno di tre giorni di riposo.

Calabro tiene il gruppo gialloblù sulla graticola: “Il Monopoli è una compagine formata da giocatori che nelle ripartenze possono essere letali e, inoltre, è anche una squadra fisica. Dalla mia squadra voglio vedere in questo momento di difficoltà fisica molta coesione di intenti alla ricerca di un risultato pieno. Inoltre, voglio vederli lottare e superare gli ostacoli con la forza del gruppo e questo possiamo farlo solo se scendiamo in campo compatti e coesi.

 I convocati:

Portieri: Bertollini, Thiam, Valentini;
Difensori: Atanasov, De Giorgi, Mignanelli, Milillo, Rinaldi, Sini, Sperandeo;
Centrocampisti: Artioli, Baldassin, Cenciarelli, Coppola, Tsonev;
Attaccanti: Luppi, Molinaro, Ngissah, Pacilli, Palermo, Polidori, Vandeputte, Zerbin.
Indisponibili: Coda e Damiani (squalificati), Forte, Schaeper.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Panchina gialloblu, tanti nomi sul taccuino del ds Facci

Il campionato per la Viterbese è finito, la squadra entro al fine di questa settimana …