mercoledì, 1 Aprile, 2020
Ultime notizie

Viterbese, niente allenamenti fino al 16 marzo

Viterbese a riposo forzato fino al 17 marzo. Dopo l’accordo di ieri tra Lega e AIC, la società gialloblu ha optato per uno stop al lavoro, annunciandolo in una nota stampa. “La A.S. Viterbese, al fine di tutelare la salute dei propri tesserati, dispone la sospensione delle attività della prima squadra fino a lunedì 16 marzo 2020. Le sedute di allenamento riprenderanno nella giornata del 17 marzo 2020.
Tutta la società raccomanda, nell’interesse dei propri tesserati, dei dipendenti e di tutti i collaboratori, di seguire e di attenersi a quanto previsto dal DPCM del 9 marzo 2020 e quindi di non abbandonare il proprio domicilio in Viterbo”.

Dopo aver aderito alla campagna #DistantiMaUniti, in mattinata la Viterbese aveva annunciato la propria adesione alla raccolta fondi per sostenere l’ospedale di Belcolle, con un video disponibile QUI

“Ringraziamo il lavoro di tutti i medici e di tutti gli operatori sanitari che stanno combattendo questa dura battaglia – hanno scritto i gialloblu in una nota -. Possiamo aiutare l’Ospedale di Belcolle con una donazione a questo link: gf.me/u/xqf6ph”

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, l’appello di Diego Foresti

“State a casa! Non bruciatevi questa possibilità”. E’ questo l’accorato appello lanciato da Diego Foresti …